Maps for Future è un progetto che nasce nel settembre 2019 in Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza: un format innovativo che propone un festival con quattro eventi gratuiti cui è seguito un viaggio in più tappe mensili, per esplorare alcuni dei grandi temi che attraversano il mondo delle imprese oggi.

Nel 2019/2020 sono stati 17 i relatori coinvolti, 10 le testimonianze aziendali, 394 i partecipanti che hanno preso parte ai diversi eventi.

Nell’edizione 2020/2021 il percorso si amplia ed evolve con una nuova formula: dal 23 al 26 settembre il Festival propone quattro eventi online in quattro giorni, mentre le tappe mensili da ottobre a giugno verranno proposte con format diversi, in parte in presenza in parte in modalità online.

 

Le immagini che accompagnano l’edizione 2020-21 sono state gentilmente concesse da Emmanuelle Moureaux, architetto, artista e designer francese, residente dal 1996 a Tokyo, dove è anche professore associato alla Tohoku University of Art and Design (per conoscere la sua opera: www.emmanuelle.jp).

 

Cerca