Maps for Future è un progetto che nasce nel settembre 2019 da Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza: un format innovativo che propone un festival con quattro eventi gratuiti e un viaggio in più tappe mensili, da ottobre a giugno, per esplorare alcuni dei grandi temi che attraversano il mondo delle imprese oggi.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Confindustria Vicenza e vede la media partnership de Il Giornale di Vicenza, TVA Vicenza e Italypost.

Nelle prime due edizioni 2019/2020 e 2020/2021 (realizzata interamente online) sono stati complessivamente 95 gli speaker coinvolti, 1499 i partecipanti che hanno preso parte ai diversi eventi.

L’edizione 2021/2022 si aprirà con il Festival di 4 giorni in programma da mercoledì 6 ottobre a sabato 9 ottobre 2021 con una proposta di eventi in modalità mista: i primi tre eventi saranno online – con partecipazione gratuita previa registrazione online obbligatoria – il quarto evento è ideato in formula blended con la possibilità di partecipare in presenza o online.

Cerca