Gratuito
– Polidoro SpA Via Lago di Misurina 76 – Schio
In un contesto fluido, in cui il lavoro – a partire dai “luoghi” in cui viene svolto – è sempre più flessibile, una previsione sembra piuttosto attendibile: se non è dato sapere come si evolverà il lavoro le soft skill – e fra queste caratteristiche considerate a torto o a ragione “femminili” come l’empatia o la capacità di relazione – sono destinate ad assumere un peso crescente.
Programma
Silvia Zanella è oggi Head of Employer Branding and HR Communications in EY dopo una lunga esperienza come responsabile marketing e digital hr in numerose realtà.
Originaria di Schio, è autrice numerose pubblicazioni dedicate alle trasformazioni in atto nel mondo del rectruing e nel panorama del mondo del lavoro.
Al centro della sua riflessione, il nodo delle competenze per il lavoro degli anni a venire.
Accanto alla Zanella, la testimonianza di Laura Dalla Vecchia, Presidente di Polidoro spa, che porterà la sua esperienza di donna imprenditrice chiamata a misurarsi con uno scenario in continua evoluzione.
INTERVENGONO
Silvia Zanella, Direttore Comunicazione e Digital HR, con una esperienza di oltre 15 anni in multinazionali operanti nei servizi.
Si occupa e scrive di futuro del lavoro, come public speaker, autrice, giornalista professionista, trainer.
Laura Dalla Vecchia, Presidente di Polidoro spa
Speaker
Silvia Zanella
Head of Employer Branding and HR Communications in EY
Laura Dalla Vecchia
Presidente @ Polidoro spa