Gratuito
– Online
L’applicazione delle nuove tecnologie digitali alla produzione è un tema ricorrente, mentre resta spesso sullo sfondo la grande potenzialità del loro impiego nel marketing e nel commerciale. In che modo gli algoritmi e l’intelligenza artificiale possono supportare le vendite? Come applicare questi strumenti anche nelle realtà di piccole e medie dimensioni che non possono contare sulle capacità d’investimento delle big companies? Questi i temi al centro della nuova tappa di Maps for Future che propone una riflessione a partire da esperienze concrete. Saranno presentati inoltre nuovi strumenti per finanziare questi interventi grazie al progetto “Digital marketing starter pack” sostenuto da un contributo camerale.
L’iniziativa vede il coinvolgimento di Sbalchiero&Partners e ByTek srl, affermate società specializzate rispettivamente negli ambiti del posizionamento strategico e del data driven marketing.
Con il contributo di
Ph: Liz West, Shifting Luminosity © Stephen Iles
Programma
Marina Pezzoli, ad Niuko Innovation & Knowledge
Saluti introduttivi
Saverio Sbalchiero, founder Sbalchiero&Partners srl
Il posizionamento strategico data driven
Giuliano Maria Fabbri, founder ByTek srl
Strumenti e Strategie per la trasformazione digitale delle PMI / Casi di Successo (Bytek Srl)
Andrea Bigarella, responsabile commerciale Niuko Innovation & Knoweldge
Le opportunità per la Trasformazione Digitale delle imprese Vicentine
Speaker
Saverio Sbalchiero
Founder @ Sbalchiero&Partners srl
Giuliano Maria Fabbri
Founder @ ByTek srl
Moderato da
Andrea Bigarella
Account @ Niuko Innovation & Knoweldge